Il rapper Giuseppe Candia aka Ù SNaKe from Rap Pirata Calabria si é candidato come consigliere del comune del suo paese, Santa Domenica Talao, riuscendo a vincere con la lista civica Rinascita Democratica.

Ora, oltre a rappresentare Rap pirata, rappresenterà anche il suo paese e porterà una ventata d’hip hop nel piccolo borgo calabrese.

Conosciamo Giuseppe Candia in arte Ú SNaKe Classe 1988. Attivo dal 2001 sin da ragazzino in giro a fare musica in tutta Italia con collaborazioni e live con artisti del calibro di Dj Jad e tanti dell’underground italiano come i 99 posse. Presente a numerose jam in tutta Italia con live e freestyle. Ex membro della crew “I resti” fino al 2010 e attuale membro della crew “N’Da CLAN” e del collettivo Rap Pirata.

All’attivo ha quattro album ufficiali:

– 2005 – Quist è sound maliditt

– 2010 – Rap Calabris

– 2011 – Boh? (con I Resti Crew)

– 2013/2014 – U’ sai tu?

Inoltre si possono trovare sul web vari singoli. Attualmente sta lavorando per il quinto album di nome “#Fastyle” utilizzando un sound più funk.

Questa è la testimonianza e la conferma che Rap Pirata come Crew, ha davvero dei referenti che su tutto il territorio nazionale operano per il bene comune e per il vero Hip Hop, quindi tutta la Crew di Rap Pirata augura ad U’ Snake un buon lavoro, fatto per la vera crescita del proprio paese.

 

https://www.facebook.com/salemme.francesco75/videos/145480563244995/ 

 

News