Questa sera i Terza Classe del collettivo Rap Pirata Campania , saranno ospiti di Radio Booonzo, in diretta delle 21:00 su www.radiobooonzo.it.

La formazione rap tutta salernitana composta da Aserto, Aris e Dj Kowu parlerà del loro ultimo singolo “Pigl o’passaggio2 con Tonico Settanta.

 

Rap Pirata è una mentalità, da tanti è considerato un vero e proprio movimento indipendente da tutto e tutti, i suoi componenti sono sempre più spesso veicolo per la fruizione delle periferie, intervenendo in quelle aree in condizioni marginali, riconfigurandone l’identità logorata dal diffuso degrado che rappresenta una delle più grandi barriere per questi luoghi.

 

Rap Pirata crede ed opera da anni per far si che la cultura hip-hop sia recepita da tutta la cittadinanza come cultura di pace, interfacciandosi con le Istituzioni del luogo di pertinenza operativa, attraverso la proposta di workshop, seminari, incontri di studio, reading letterari e cinematografici, laboratori pratici inerenti la cultura Hip-Hop.

 

 

 

News