Torna come ogni giovedì dalle 22:00 alle 23:00 “Follow the Flow”, Follow the Flow è un’ ora di sano e puro Rap estratto, dall’argento vivo, della cultura HipHop più cruda e reale, condotto dai pirati toscani Resa & Drega su www.garageradio.org .

 

Dopo aver dedicato le scorse puntate al beatbox con Alien Dee e all’arte del djing con DJ Bonnot, la quinta hanno parlato dell’arte di fare Rap con la Crew Toscana “Lo Stato Brado”, arriviamo alla sesta puntata dove i pirati toscani tratteranno il tema REGGAE con “Mad Andee”.

 

Chi è Mad Andee?

 

Mad Andee (Classe 80) nato e cresciuto a Viareggio, amante di black music, Mc, selecta e promotore di eventi nella sua città e in regione. Dopo anni di esperienza in diversi sound system e crew locali, nel 2012, entra a far parte dello storico Sound System toscano Black Heart, iniziando così a suonare in tutti i principali party reggae dancehall della penisola. Dal 2009 assiduo frequentatore della Jamaica per svariati mesi l’anno, stabilisce contatti e rapporti con artisti, dj & Sound System Giamaicani e stranieri, soprattutto nella capitale. Nel 2015, durante uno dei tanti viaggi in Jamaica, decide di fondare un nuovo progetto chiamato Highlife Posse: un brand che unisce la musica e la cultura dei Sound System con lo streetwear,lanciando la propria linea indipendente di abbigliamento street Highlife e collaborando con Dj Sensilover (Irie Soldiers) nella promozione musicale attraverso produzioni di Mixtape, serate dj set, concerti e merch per artisti che gravitano nelle Posse, come Attila.

 

www.highlifeposse.com

 

 

 

 

News