Jb , Belf e Tbb daranno vita ad un vero e proprio show a base di “VERO RAP”, per l’occasione ci sarà un “Open Mic”, quindi se siete in zona fatevi sotto.

La location della serata sarà presso Caffè dei Portici situato in Piazza Santa Restituita (Sora 03039).

Jb entra a far parte della crew Rap Pirata, dopo aver maturato uno stretto rapporto con il rapper Inoki Ness. Costanza, passione, ma soprattutto attitudine. E’ proprio “Attitudine” il nome del suo ultimo album registrato nel 2018 prodotto da Giallo che vede collaborazioni con Inoki Ness, Chiky Realeza, Zinghero, Chapo, Darn Mc, Dj Fresella e la crew SDF. Tra i suoi video con maggior numero di visualizzazioni, vanno evidenziati “Guardo La Luna” e “Cenere”.

Daniele Tollis in arte The big Bastard (TBB) nato a Sora (FR) il 15.07.1995 è un rapper attivo dal 2009. In quel periodo nel suo territorio partecipa allo “StreetSign” Festival, vantando anche aperture di gruppi e artisti affermati, come la Famiglia nel 2011. Nel 2012 entra a far parte della crew “Segnali di fumo”, con altri due rapper sorani JB e Belf, esibendosi nei territori del basso Lazio, nei club ma anche nei centri sociali e università. Successivamente entra a far parte della crew Rap Pirata capitanata da Fabiano Ballarin (Inoki Ness) rappresentando la regione Lazio. Attualmente sta lavorando con Belf ad un EP, in uscita tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

Andrea Belfiore in arte “Belf” nato ad Arpino(FR) il 29/09/1994 è un rapper attivo dal 2009. In quel periodo nel suo territorio partecipa allo “StreetSign” Festival, vantando anche aperture di gruppi e artisti affermati, come la Famiglia nel 2011. Nel 2012 entra a far parte della crew “Segnali di fumo”, con altri due rapper sorani JB e TbB esibendosi nei territori del basso Lazio, nei club ma anche nei centri sociali e università. Successivamente entra a far parte della crew Rap Pirata capitanata da Fabiano Ballarin (Inoki Ness) rappresentando la regione Lazio. Attualmente sta lavorando con TbB ad un EP, in uscita tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

RAP PIRATA GIA’ SAI !!

News