Jb , Belf e Tbb i pirati daranno vita ad un vero e proprio show a base di “VERO RAP”.

La location della serata sarà “Dolcevita” situato in Piazza Boncompagni 4, Isola del Liri.

Per l’occasione il Birrificio “Deep Beer” presenterà la nuova birra “Mango Ipa”.

Rap Pirata e Deep Beer hanno qualcosa in comune, capiamo il perché ?

Deep Beer è un progetto sociale che vuole creare tramite la birra impiego sul territorio, per i giovani e per chi è più vulnerabile, dare vita a comunità produttive e creative connesse, promuovere la coesione sociale e una crescita inclusiva.

Le loro birre nascono dalla cooperazione con imprese agricole locali, e finiscono in bottiglie etichettate con opere di giovani artisti del territorio.

Vogliamo che Deep Beer sia il cuore dell’ambiente in cui è immersa, che sia per esso un battito vitale, e che da esso venga positivamente influenzata.

Rap Pirata è un movimento fondato da INOKI NESS, Rap Pirata è un network di persone reali presente in tutta Italia, in ogni regione, è un insieme di tante piccole famiglie che insieme ne fanno una gigante. Rap Pirata è solidarietà, nasce e si propaga dal basso per portare in alto valori che pian piano si stanno perdendo.

Rap Pirata è una mentalità, da tanti è considerato un vero e proprio movimento indipendente da tutto e tutti, i suoi componenti sono sempre più spesso veicolo per la fruizione delle periferie, intervenendo in quelle aree in condizioni marginali, riconfigurandone l’identità logorata dal diffuso degrado che rappresenta una delle più grandi barriere per questi luoghi.

Rap Pirata si avvale della partecipazione e collaborazione di artisti, atleti, educatori, attori culturali, esercizi commerciali, associazioni di promozione sociale di matrice culturale e sportiva, di partners e sponsor che contribuiscono ogni giorno alla crescita del territorio in maniera considerevole.

VI ABBIAMO SPIEGATO TUTTI I BUONI MOTIVI PER ESSERE PRESENTI ALLA SERATA… SEE YOU THERE

News