Torna come ogni giovedì dalle 22:00 alle 23:00 “Follow the Flow”, Follow the Flow è un’ ora di sano e puro Rap estratto, dall’argento vivo, della cultura HipHop più cruda e reale, condotto dai pirati toscani Resa & Drega su www.garageradio.org .

 

 

Dopo aver dedicato le scorse puntate al beatbox con Alien Dee e all’arte del djing con DJ Bonnot, per la quinta puntata i pirati saranno lieti di ospitare negli studi di Garage Radio la Crew Toscana “Lo Stato Brado”.

 

Durante la puntata si parlerà dell’arte di fare RAP.

 

Chi sono “La Stato Brado”?

 

La Stato Brado trova le sue origini a Carrara dove già nel lontano 2008-09 alcuni dei futuri membri si ritrovavano e sperimentavano le discipline hiphop.

Il tempo e la condivisione con le HHheadz locali definiscono una prima formazione: MasterG FrancoXL Full Load e l’Insano

La SB tuttavia non viene fondata prima del 2013 anno in cui sale sul palco per la prima volta in apertura a Tormento e Primo… Da allora si spinge a suonare nel toscano e si connette con molti soci e Crew del circondario su tutti Drega e i Kani Toscani…negli ultimi anni RashettiB da sempre writer della clicca si aggiunge alla lista dei rapper e affianca G rimasto ormai quasi solo e con DJ Arsenico portano avanti il progetto che può ormai definirsi famiglia!

News