Sono trascorsi solo pochi giorni dal lancio del Contest online “ Polvere di Strada “ che apre il cammino a Rap Pirata Academy, il cammino formativo e didattico di Rap Pirata. Mascara, Bestia, Young Gold, Diablo sono centinaia gli iscritti che in queste ore si stanno cimentando con i tre Beat ( Due del Beatmaker Pugliese Hide e uno del Piemontese Macs ). Il Contest piace a tutti, come piacciono alla giuria molti contenuti dei testi alcune volte improvvisati altre volte meditati e ponderati.

Sarà possibile iscriversi al contest e presentare i propri lavori sino al 30 Marzo 2019 . Dopo il cut-off la giuria che ricordiamo, e’ formata da Inoki Ness, Rhino ( Rap Pirata Puglia ) Hide ( Rap Pirata Puglia ) Libra ( Rap Pirata Lombardia )   avrà l’ arduo compito di selezionare i semifinalisti che varieranno in base al numero di partecipanti. Solo 10 pero’ sono i posti per accedere all ‘ accademia pirata !

I destinatari dell’ Academy sono ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni di età che volontariamente o su presentazione di membri aderenti alle sezioni regionali chiedono di poter fare ingresso in accademia al fine di approfondire la “Knowledge Hip Hop” e imparare e/o migliorare le tecniche di “MCing”.

 

News