Domani 16 Ottobre il nostro Piero R sarà ospite da Francesco Latella per parlare di musica e di quelli che sono i suoi progetti.

Sintonizzati dalle 17:00 in poi sulle frequenze di #radiostudio97.

L’ultima uscita di Piero R è ” I Mostri” il nuovo video  prodotto da Akme, con la partecipazione di Dj ‘Ntrippo. 

Il video è stato realizzato interamente a Londra. Città che da ormai due anni ospita il duo formato appunto dal rapper Piero R e dal beatmaker Akme. Il singolo,spiega Piero R, non è nient’altro che una esortazione che il rapper fa prima di tutto a se stesso.

Dai testi viene fuori tutta la rabbia e le frustrazioni di un ragazzo qualunque che prova a inseguire i propri sogni e le proprie idee, disposto a far qualsiasi lavoro per poter far musica e assicurarsi un futuro. Di fronte a tutto ciò si erge un muro di ricchezze e miseria, amori infranti, disagio,fame,illussioni, la droga che si prende gli amici miei,i lavori che non voglio e fare e attorno a me “I Mostri”.

Radio Studio 97 la voce di Crotone e provincia è nata nel 1982 su iniziativa di Piero Latella, è a tutt’oggi l’unica stazione radio che trasmette nell’intero territorio dell’omonima provincia. Direttore Francesco Latella

Whatsapp sms al 39 33 97 97 97 tel. 096228068 fax 096221276 in audio e video su www.radiostudio97.it La nostra App su Google Play e su Apple Store

News