One to Six nasce da un’idea di Luca Bonardelli in arte Old Man, classe 1988, VR.

 

L’idea era quella di creare una sfida di freestyle che mantenesse un’atmosfera giocosa e costruttiva dal momento che troppo spesso ultimamente le battle di freestyle stanno diventando sempre e solo motivo di astio e rotture fra i ragazzi.

 

Il simbolo del dado non a caso richiama proprio un gioco e come si è potuto constatare dalle serate passate ha saputo creare il giusto clima che ha sempre fatto divertire tutti.

One to Six è uno dei tanti eventi che stanno ripartendo a Verona e di cui possiamo andare fieri come cittá, anche se per molti altri fattori purtroppo e tristemente nota (spesso le stime hanno dichiarato Verona tra le cittá piu razziste d’italia) e proprio per questo motivo le iniziative che stiamo portando avanti tutti insieme sono cosi importanti.

 

C’è la neccessitá di rimostrare la strada all’adolescente medio, bisogna dare un alternativa, che il mainstream evidentemente non è in grado di creare. Noi stiamo lavorando duro e continueremo a farlo. State connessi che questo è solo l’inizio.

 

More info contest One to Six>> https://www.facebook.com/events/375822413198181/

News