Caricamento.
Torna su

#life

Inoki a CD Live su RAI2

Inoki live su RaiDue a CD Live, in pratica l’anti Top Of The Pops, durante la prima fascia pomeridiana del sabato destinata ad acchiappare il volatile pubblico “giovane”. Con Top Of The Pops emigrato sui lidi della concorrente Italia 1 (vedi News), a viale Mazzini hanno pensato bene di guardare ancora in Inghilterra, patria europea della musica pop e della TV musicale, per trovare il degno rimpiazzo: scegliendo l’affermato show CD – UK che la indipendente Blaze Television produce e manda in onda su ITV1 dal 1998.

“Il rap di oggi è commercializzato, ma ci sono molte cose che l’hanno reso nobile. Non è una moda, è una comunità di persone”

Intervista di Inoki nel programma dedicato all’ hip hop di All Music.  Rapture è stato un programma televisivo musicale, andato in onda durante gli anni 2000 il lunedì in seconda, della durata di 60 minuti. Il programma è condotto da Rido, membro della Cricca Dei Balordi e della crew Sano Business. Fino all’estate 2006 è andato in onda “indoor”, ossia all’interno degli studi di All Music, mentre ora va in onda all’esterno degli studi, in varie località.

Precedentemente conosciuta come Rete A – All Music, dopo una breve partnership commerciale con la tv tedesca VIVA, è stata acquistata dal Gruppo editoriale L’Espresso il 22 dicembre 2004. Il suo palinsesto era composto principalmente da programmi relativi al mondo musicale, come le classifiche ufficiali o le rotazioni musicali, o comunque indirizzato a un pubblico giovane.

” Rap Pirata sta diventando un vero e proprio movimento, indipendente dallo stupido gioco del rap dei rappers per come viene concepito in Italia. Fuori dalle regole di mercato che hanno sporcato le nostre regole.
Rap Pirata ora è un punto di riferimento reale, sul territorio, per tutti quei ragazzi che si sentono estranei alla superficialità e alla pochezza che propone il movimento street oggi. “

Fabiano detto INOKI

Rap Pirata è un Marchio Registrato concesso in esclusiva a FD Style srl - P.IVA 08250140723

Translate »