Caricamento.
Torna su

#format

ANNO: 2018

PRODUZIONE:
HIP HOP TV

GENERE:
INTERVISTA

DESCRIZIONE:
Inoki presenta sulla prima Social TV di musica urban Hip Hop TV, una serie di interviste ad esponenti della scena Rap italiana che oggi si distinguono per la propria attitudine. Hip Hop TV è stato un canale televisivo a pagamento prodotto dalla Seven Music Entertainment, era disponibile sulla piattaforma televisiva Sky, al canale 720. Il suo lancio è avvenuto il 1º ottobre 2008. Trasmetteva diversi programmi dove si potevano vedere prevalentemente brani hip hop e R&B.

slideRadioEsrtatePirata

RADIO ESTATE PIRATA

Format musicale You Tube

ANNO: 2018

PRODUZIONE:
INOKI NESS

GENERE:
PROGRAMMA MUSICALE YOU TUBE

DESCRIZIONE:
Inoki per rinfrescare l’estate 2018 ha ideato e condotto Radio Estate Pirata.
Il format è stato ideato per dar visibilità soprattutto alla musica che la crew Rap Pirata ha rilasciato da Nord a Sud della penisola, quindi il concetto è stato quello della radio tv sul web che ha trasmesso quello che non manderanno mai le radio commerciali.
Presentato da Inoki Ness, in consolle troviamo Dj Snaky Bad Crack, ospiti vari direttamente da Rap Pirata e non, con il montaggio di Angelo Mencaroni e la regia di Inoki Ness & Mencaroni.

slide-JOE

STREET KING

Programma Radio

ANNO: 2007

PRODUZIONE:
RADIO CITTA’FUJIIKO

GENERE:
PROGRAMMA RADIO

DESCRIZIONE:
Il 2007 lo vede impegnato anche nel realizzare un programma radio underground, dal nome Street Kingz, sulle frequenze di Radio Città Fujiko. Radio Città Fujiko trasmette da oltre 40 anni sui 103.1 FM, sulla provincia di Bologna. Radio Città Fujiko offre un’informazione puntuale e precisa. La redazione, composta da oltre 120 redattori e speaker, garantisce un punto di vista diverso su quanto avviene a livello globale nella musica e nell’attualità.

inokiHipHopgeration

HIP HOP GENERATION

Programma Televisivo RAI 3

ANNO: 2004

PRODUZIONE:
RAI

GENERE:
PROGRAMMA TELEVISIVO IN SECONDA SERATA

DESCRIZIONE:
Hip Hop Generation è stato un programma televisivo italiano andato in onda su Raitre per quattro puntate di un’ora dal 15 settembre 2004, con cadenza settimanale ogni mercoledì alle 23.40. L’argomento principale era l’hip hop nelle sue varie derivazioni artistiche e l’impatto che esso ha avuto sul mondo giovanile. Molti gli ospiti presenti in ciascuna puntata, a rappresentare le quattro discipline legate all’hip hop: breaking, DJing, MCing e writing. Inoki ha fatto anche l’attore in alcune fiction scritte dallo sceneggiatore bolognese Lucarelli e dirette dai Manetti Bros, sempre per la Rai, “Ispettore Coliandro” e “Crimini”.

inoki_tothebrat

2THEBEAT

Contest Nazionale di Freestyle

ANNO: 2003/2005

PRODUZIONE:
Ass. ZONA DOPA

GENERE:
COMPETIZIONE NAZIONALE DI IMPROVVISAZIONE IN RIMA

DESCRIZIONE:
Il 2theBeat è stata una manifestazione musicale hip hop italiana che si teneva a cadenza annuale, Inoki è stato tra gli organizzatori e l’unico conduttore per tre edizioni, successivamente è stato affiancato da Moddi MC. Durante la manifestazione l’attenzione principale era focalizzata sulla gara di improvvisazione in rima, che rappresenta, per gli amanti della musica hip hop, il principale appuntamento tra i migliori freestyler della penisola.

Rap Pirata è un Marchio Registrato concesso in esclusiva a FD Style srl - P.IVA 08250140723

Translate »