Torna come ogni giovedì Follow the Flow, Follow the Flow è un’ ora di sano e puro Rap estratto, dall’argento vivo, della cultura HipHop più cruda e reale.

 

Tutti i giovedì dalle 22:00 alle 23:00 Drega & Resa from Rap Pirata Toscana su www.garageradio.org, spingeranno per metà diretta tutta la musica che riterranno adatta per i timpani più fini…e per il tempo rimanente promuoveranno il collettivo Rap Pirata, di cui fanno parte per la sezione Toscana, con uno speciale regionale di settimana in settimana. Il menù sarà condito di freestyle e collegamenti telefonici con vari artisti rappresentativi per la scena nazionale underground.

 

Per la puntata di giovedì sarà ospite in studio Bigg Dabb aka Garage Mob del collettivo Rap Pirata Toscana sono fuori con il disco “The MOBtape”.

IL LAVORO è TOTALMENTE INDIPENDENTE E AUTOPRODOTTO, MAI STATO SPONSORIZZATO E PUBBLICIZZATO PAGANDO, È UN DISCO HIP HOP FATTO DA NOI PER LA GENTE COME NOI.

 

È DEDICATO ALLE NOSTRE FAMIGLIE, AI NOSTRI VERI AMICI, A CHI CREDE IN QUELLO CHE FA, A CHI CREDE NEL HIP HOP, A CHI NON TRADISCE LA PAROLA DATA E SOPRATTUTTO AI NOSTRI FRATELLI CHE SONO IN CIELO:

AL KEFRA, A FABIONE, A PABLO, A WILLIE, A CHRISTIAN e tutti gli altri..

 

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato con noi e a tutti coloro che ci hanno sempre dimostrato amore!

 

Un ringraziamento speciale a: Sandro Venturi, Enrico Falorni, Davide Vecchiarelli, Fabiano Ballarin, Michele Iannacci, Andrea Paoli, Damiano Zannetti, Antonio Nesi, Bernardo Dori, Francesco Granucci, Claudio Chimenti, Filippo Bachechi, Sami Jouini, Giancarlo Argentino, Alessandro Benedetteli, Meruem, Santiago.

 

Piattaforme digitali!:

 

° Amazon Music ° Apple Music ° iTunes ° Spotify ° Deezer ° Tidal

° Instagram Stories & ° Facebook Stories!

 

Nota bene! : Siccome oggi è il giorno stesso della release i vari stores potrebbero richiedere del tempo prima di indicizzare l’album, nel giro di venti giorni sarà effettivamente operativo in tutti i siti sopracitati e facilmente reperibile tramite ricerca “Garage Mob – The MOBtape”

 

Link per Spotify:

 

Link per Apple Music:

https://itunes.apple.com/it/album/the-mobtape/1463692031

News