16/03/2019
Musicattiva
Venue: Musicattiva via Rosmini, 24055 Cologno al Serio

Willi Valanga del collettivo Rap Pirata Lombardia sul palco del Mangusta Project per finanziare l’acquisto di un robot da cucina per il laboratorio di cucina nel centro di formazione e recumer “L’Oasis” di UnAltroMondo in Mali.

Mangusta Project 8th @ Musicattiva

— WE PLAY FOR HUMANS —

La nostra musica e la tua birra a supporto di obbiettivi umanitari!

Tutto ciò che ascolterai e berrai si trasformerà in cibo, acqua ed energia!

Willy Valanga è un rapper bergamasco, attivo già dal 1994, conosciuto per la sua abilità nei live e nei freestyle, dove sforna rime a ripetizione e ti travolge come fosse, appunto, una valanga.

Nel 2004 3menti 3mende con altri ragazzi di Bergamo (Ury The Fury, Plaste, Ionicboy, Sitron, Retraz, Freddy Fred, Maso, Gili, Guido, Oneperhobby) creano il collettivo Bg’s Team.

Nel 2008 ha partecipato all’album degli Assalti Frontali “Un’intesa Perfetta” nel brano “Nell’indotto” e nel disco “Jackanapes” del Signor K, insieme a Ill nano nel brano “Guerriglia Comunicazione”.

Si esibisce spesso live tra Bergamo e Milano con il BG’s team ,a volte accompagnando ancora Assalti Frontali e pure con Quickly Burnin Sound.

Nell’ottica delle precedenti donazioni questo strumento è fondamentale per fornire la base di una formazione professionale all’interno del laboratorio che il Mangusta Project sta finanziando.

Qui il link alle precedenti donazioni

https://www.facebook.com/pg/MangustaProject/photos/?tab=album&album_id=1699258733452250