31/03/2019
Bocciodromo Vicenza
Time: 16:00
Venue: Bocciodromo Vicenza via Alessandro Rossi 198, 36100 Vicenza

Il Sunday Cypher nasce esattamente 2 anni fa, il 26/02/17 a Pordenone, all’interno del circolo PN Rebel.

È un progetto ideato e promosso dalla We Jammin’ Independent Label, di cui è co – fondatore ed attuale membro di Rap Pirata Veneto, Aj Quent.

Questo progetto, ha come scopo la promozione della cultura Hip Hop, e si impegna quindi, a divulgarne la Knowledge.

Chiunque può partecipare e sperimentare, tramite workshops, contest, e spazi appositamente adibiti, tutte le discipline che compongo questa cultura. 

In parole povere, è un luogo di incontro e condivisione, dove chiunque può apprendere ma anche insegnare qualcosa al prossimo.

Ed è proprio da questa filosofia, che nasce il suo nome, “Sunday Cypher”, ed il suo simbolo, un cerchio rosso.

 

Chiunque partecipi al cypher, ha scelto di farne parte e quindi è spettatore ed esecutore allo stesso tempo. 

Solo chi ha scelto di dare una parte di sé, ed è stato accettato, può muoversi al suo interno, mentre chi resta ai suoi confini ha scelto di ricevere e sostenere. È un dialogo, un momento di scambio, che non può esistere senza la condivisione. 

Il cerchio mette tutti al pari, ed include nel suo insieme, chiunque si muova al suo interno.

Ed è per l’adesione a questa filosofia, che Rap Pirata Veneto, ha scelto di supportare e partecipare all’evento, che si terrà il 31 Marzo, al Bocciodromo di Vicenza.

Durante questa giornata, ci sarà un Workshop di BREAKDANCE, tenuto da Bboy Dumbo della Street Warriors Crew, nonché il concerto di DRIMER ed ARES ADAMI che presentano il loro ultimo disco.

Un altro momento-fulcro dell’evento, sarà il contest di FREESTYLE, seguito come di consueto dall’open mic e l’open cypher  per i bboyz.