13/04/2019
Zai Verona
Time: 16:00
Venue: Zai Verona 37135 Verona

Sempre noi, sempre al Bridge!

Eccoci di nuovo per la quarta edizione del Cypher Bridge Street Contest, il nuovo format freestyle ideato dalla ciurma di Rap Pirata Veneto. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, stiamo parlando di un torneo che si svolgerà rigorosamente in strada, per garantire a tutti la libertà di potersi esprimere senza vincoli, per permettere nuove interazioni sociali ma soprattutto per lasciare spazio a tutti quei ragazzi che amano le competizioni genuine.

Dopo aver visto trionfare Funkee Chico, Slowletti e Dikson, abbiamo deciso di fare un passo indietro e tornare a Verona, per motivi tutt’altro che negativi. Ma torneremo sull’argomento più tardi…

A condurre la situazione avremo Medicine aka La Cura nonché responsabile della sezione, affiancato da 3 teste pirata in giuria, oltre al nostro caloroso pubblico. Alle macchine il rinomato TJ Scratchavite, che da oggi sarà il nostro appoggio ufficiale per ogni evento in strada.

Come funziona il Cypher Bridge?

Visto il clima prettamente underground, le modalità delle sfide verranno scelte il giorno stesso, in modo che nessuno possa arrivare già preparato.

Cosa si vince?

In premio avremo la somma delle iscrizioni, pari a 2 € per ogni mc + qualificazione alla finalissima. Inoltre come aggiunta, grazie all’appoggio di @Zampa, @Step In The Arena e @Colorificio Kroen, al vincitore sarà garantito un ingresso omaggio per la serata che si terrà sempre in città, con protagonisti @Dj Fastcut & Dead Poets 2 (ingresso riservato ai maggiorenni).

Dove si svolgerà?

Come detto in precedenza, il ritrovo ufficiale sarà sotto al PONTE in Zai a Verona, dove si è svolta la seconda edizione. Una volta arrivati in zona, seguite semplicemente la musica 😉

VI ASPETTIAMO CARICHI! ONE LOVE