25/07/2019
Cantiere Hambirreria
Time: 22:00
Venue: Cantiere Hambirreria Lecce Viale dell'Università, 23, 73100 Lecce

L’ultima volta fu un vero delirio, con la prima Rap Battle organizzata tra queste mura. Stavolta però #Makaveli, la notte hip hop/rap nata lo scorso novembre al Cantiere e ispirata all’icona del rap Tupac, ritorna con un’altra data (ed ospite) esplosivi che fareste bene a non perdere…

🚧 Giovedì 25 luglio 🚧, ospite del format nato nell’Hambirreria di Lecce – da un’idea di Titti Stomeo e Daniele Vetrugno con dj Emilio Spike – sarà il rapper e produttore discografico Inoki Ness, romano di nascita, ma formatosi a Bologna già a partire dal 1995.

A 13 anni, influenzato dal padre, amante degli Assalti Frontali, inizia a conoscere il rap e inizia a prendere confidenza con il panorama musicale locale.
Negli anni si farà notare per le sue doti, fino a quando nel 2006 pubblica “Nobiltà di strada”, terzo album che lo consacra sulla scena rap nazionale. Nel 2011 poi la sua svolta da produttore con la nascita dell’etichetta discografica indipendente “Rap Pirata” che lo terrà impegnato in un tour di gigs e concerti fittissima di date ed eventi fino ad arrivare a un totale di circa 1200 date fino al 2018, oltre a diverse collaborazioni (Mad Dopa, Fabio Musta e Caparezza).

I suoi brani e le sue rime dalle h 22 travolgeranno il Cantiere per un live set pieno di colpi di scena, insieme ai resident dj Emilio Spike, Wp Daniele Colella aka Dj WP aka Warrior Player e la voce del MC Jacopo Lampo e alla street dance della resident Crew.

Con lui, sul palco, anche il rapper salentino Cristian Mad Dopa e tutta la Rap Pirata Crew.

Il palco ovviamente sarà aperto a TUTTI, a chiunque vorrà ballare sulle note hip hop e rap. Non vediamo l’ora di vedervi sul palco…

Ingresso gratuito,
sempre birra in mano 🍺

Per prenotare un tavolo, contattare il 📞 389 514 1191
\
Direzione artistica a cura di Titti StomeoTTevents in collaborazione con Funkeria Records.