12/10/2019
Fix it Radio
Time: 22:00
Venue: Fix it Radio, Bari

Rap Pirata è la crew più grande d’Italia, ne fanno parte mc’s, produttori, fonici, grafici e creativi, è una sorta di rete internazionale che ha come mission quella di promuovere la cultura Hip Hop che nasce e cresce dall’Underground e riunisce tanti mc’s e b boys che vogliono preservare i Fondamenti stessi dell’Hip Hop e della sua vera essenza.

 

Rap Pirata è un progetto che deriva dalla mente di uno dei rapper italiano più noti, un personaggio che sicuramente ha lasciato una traccia indelebile nel suono del Rap Italiano da tempi non sospetti e che ancora è al Top della scena.

Fabiano Ballarin, meglio noto come INOKI NESS, è un rapper e writer italiano, protagonista old school della scena underground italiana con stile ed originalità. Le sue tracce sono uno spaccato del nostro paese con attenzione alle realtà di quartiere.

 

Il format dj set JAM PIRATA è un flusso di suoni urban, un’opportunità di immergersi nei regni piu profondi del rap underground che trascende i confini sociali, fino alla connessione umana piu assoluta.

 

La selezione affidata a Rhino è in grado di ricreare lo spirito dei vecchi block party, riuscendo però a spaziare al contempo dai suoni dei novanta fino alle nuove produzioni.

Uno show che fa ballare il pubblico e che presenterà evidenti sfumature tipiche di chi ha viaggiato molto e di chi ha vissuto un’ infanzia in una terra di cultura e tradizioni.

 

Parte integrante del party sarà lo SHOW CASE, con cadenza da concordare dove ospiti del circuito Rap Pirata provenienti da tutte le regione d’Italia avranno 45 min a disposizione per esibirsi. In occasione dell’evento di apertura il 12 ottobre ci sarà l’esibizione di Bruno BUG peso massimo del freestyle italiano

 

START: 22.00

Ingresso libero