“Sindrome d’ordinaria follia” è l’ultimo singolo tratto dall’EP “ Tra Pazzia e Ragione”, dell’artista spezzino con base ad Amsterdam, Sam More. E’ il primo prodotto firmato “Rap Pirata Amsterdam”, sezione olandese composta dallo stesso Sam More e da Blando, rapper ovadese, del collettivo rap underground Italiano capitanato da Inoki Ness.
La “Sindrome d’ordinaria follia” nasce dalla collaborazione di Sam e del producer tedesco Chlamydienmann. Questa traccia è una completa immersione nella testa dell’mc spezzino, il quale con raffinati giochi di parole e violente punchline vi accompagna nei tortuosi meandri della sua mente raccontandovi la sua storia personale al contempo lanciando varie frecciatine alla scena rap italiana dichiarando guerra a qualsiasi mc si trovi sul suo cammino.
Il singolo vuole essere solo un piccolo anticipo di quello che il suo Ep ha da offrire ed è un ode al Rap Hardcore per gli appassionati del genere tra sample oscuri, batterie spezzacollo e rime senza alcun pelo sulla lingua.

Buon ascolto

News