Tutti i giovedì dalle 22:00 alle 23:00 Drega & Resa from Rap Pirata Toscana su www.garageradio.org, spingeranno per metà diretta tutta la musica che riterranno adatta per i timpani più fini…e per il tempo rimanente promuoveranno il collettivo Rap Pirata, di cui fanno parte per la sezione Toscana, con uno speciale regionale di settimana in settimana. Il menù sarà condito di freestyle e collegamenti telefonici con vari artisti rappresentativi per la scena nazionale underground.

Per l’occasione i 2 rapper toscani parleranno in collegamento telefonico con i 10 ragazzi entrati in Academy Rap Pirata.

Si è svolta Domenica 26 Maggio la finalissima del Contest Nazionale Rap Pirata “Polvere di Strada” che ha visto protagonisti i 20 finalisti provenienti da tutte le regioni d’ Italia affrontarsi sul palco.

Il podio e’ stato conquistato da:

SNO (Savona) e Gas (Siracusa) che entrano ufficialmente in Rap Pirata Crew , rispettivamente in Rap Pirata Liguria e Rap Pirata Sicilia e dai Malarnese (Cagliari), mentre la prima classe 2018/2019 dell’ Rap Pirata Academy sara’ formata da :

– Ndree ( Pescara )

– LL ( Pesaro Urbino )

– Yimi Check ( Bologna )

– Funky Zavo ( Salerno )

– Boule Rouge ( Napoli )

– Jeb ( Vercelli )

– Young Gold ( Bergamo )

– Colosso ( Como )

– Il Capo ( Siena )

– Thaisheep ( Empoli )

La verità è che siamo unici e veri ! @ilrappuso @rappiratalombardia @rap_pirata_crew @inoki.ness @associazionerappirata #brescia #hiphopitaliano #hiphop

Pubblicato da Rap Pirata Academy su Lunedì 27 maggio 2019

News