Nel 2014 inizia a ideare il suo primo street album, per poi pubblicarlo online e in free download soltanto due anni dopo, nel 2016. Il progetto, denominato  -Paranoyd- , è composto da undici tracce, interamente registrate, mixate e masterizzate dalla Perla Studio di Martinsicuro.
Nel 2016, dopo aver collaborato con la Exabyte Records, etichetta discografica di Milano, inizia a vincere numerosi contest affermandosi anche oltre la realtà della costa marchigiana.
Difatti, verso la fine dell’annata vince una gara a Roma, con in palio un ep di sei brani interamente prodotti, mixati e masterizzati dalla Trevis 44 Recordz, al Quadraro Basement.

Leggi di più

Poco dopo allestisce uno studio di registrazione homemade soprannominato Kappastudio Production, dove inizia a lavorare come fonico da autodidatta.
Nel 2017 entra a far parte della “Black Lab Family” di John Laydon, per poi dividersi l’anno successivo ed entrare nell’etichetta discografica “Costaklan”.
Dal lì in poi, decide di mettersi in gioco anche al di fuori del centro Italia, vincendo altri showcase contest e iniziando a progettare ben due dischi.
Continuando a esibirsi più frequentemente, inizia ad essere inserito all’apertura di qualche live, condividendo il palco con vari artisti di rilievo come: gli Onyx, Inoki Ness, Bassi Maestro, Brain, Egreen, Dj Shocca, Claver & Dj West, File Toy, Dj Lugi, Kenzie, Morbo, Murubutu, Johnny Roy, Moder etc..
Nel 2018, dopo aver esordito in Costaklan con il video ufficiale di “Scambio equivalente” (in collaborazione con Cokie), fà uscire da indipendente un secondo video ufficiale, “Silenzio” (in collaborazione con Ilaria Corradetti).
Il 1 aprile del 2019 decide di pubblicare l’ep vinto tre anni prima con la Trevis 44 Recordz, intitolandolo “Senza Pietà”.
Tre mesi dopo, pubblica “Demonio”, un’altro ep di sei tracce targato Costaklan.
Il disco è stato registrato,mixato e masterizzato da solo al Kappastudio Production.
La traccia principale, omonimo del disco, è stata prodotta da Mr. Milad Beats.
Di conseguenza, nello stesso periodo,  viene contattato da Inoki Ness e i suoi soci per entrare a far parte della “Rap Pirata Crew”, diventando il capo responsabile del collettivo regionale denominato”Rap Pirata Marche.”

Release al momento non disponibili.

Rap Pirata Lombardia – Umami Cypher feat. Tusco & Ares Adami

Segnali Di Fumo – Come te la cavi (feat. dj FastCut)

J.D.R. – JDR (prod. NUCK)

Fatz – Magnitudo (prod.Blbz)

Rap Pirata Sicilia – Possetrack

Blast – Savage Society ft. Jamba (Prod. Blast)

Blando & Sam More – Shhh

J.D.R. – Parte di me (Prod. Nuck)

100 Bronx – Tutto cambia