EISIFOURTINNA, al secolo Antonello Coscia, nasce a Torre Del Greco nel 1987 e ben presto si trasferisce con la famiglia nelle Marche, a Loreto, dove si appassiona alla musica sin dalla tenera età.
In età adolescenziale, nel 2002, inizia con i suoi compagni di liceo a cantare in un gruppo ska-reggae, gli “SKALCINATI”, cominciando a fare del prematuro freestyle rap.
Proprio per questo le sue influenze punk e reggae saranno per sempre presenti nella sua musica.
Nel 2007 realizza il primo progetto totalmente rap, uno stilizzato rimare d’amore per una ragazza, sui beat del suo primo producer MR DOKKA.
Nel 2010 inizia ad organizzare diversi eventi hiphop e reggae nella scena locale, unendo i due stili che tanto ama e portando buona musica con situazioni sempre piacevoli.
I cantanti chiamati a raccolta saranno FEDEZ, BABAMAN, DARGEN D’AMICO, ENTICS, TWO FINGERZ,CLUB DOGO, TRUCE KLAN.

Leggi di più

Nel 2012 il gruppo si separa ed EISIFOURTINNA farà coppia con LU TONY, salentino, con il quale farà da spalla e apertura per alcune date dei SUD SOUND SYSTEM (dedicate ai 20 anni di carriera dello stesso gruppo), con i quali instaurerà un ottimo rapporto.
La vera svolta arriva nel 2014 a Macerata, quando conosce alcuni ragazzi durante gli eventi di JOHN LAYDON, creando un nuovo collettivo, il “MED SQUAD”, acronimo di MIWIMAN, EISIFOURTINNA E DREDD. 
Nel 2016 pubblica un progetto ufficiale, denominato “Med Squad Mixtape”, nel quale troviamo singoli e featuring dagli stili vari e multipli, che differenziano l’artista dal resto della scena.
Nel frattempo, pubblica i video ufficiali di “Rap game freestyle pt.2” (con MIWIMAN E DREDD) e del singolo “Non sei serio”.
Nel 2017, tornato da Manchester, inizia a lavorare ad un nuovo progetto che lo vede tutt’ora attivo, in cui il cantante sta cercando di trovare un proprio stile, consono a tutto il suo background musicale e di vita. 
Un cantautorato rimato, che ovviamente cerca di non perdere mai le radici black del reggae e dell’hip hop.
Il progetto è affiancato dallo “SWISHER STUDIO”, insieme al producer J2L e con la registrazione, il mixing e il mastering a cura di ANDREW SKY.
Al momento l’artista è in coppia fissa con DREDD MC, già precedentemente citato nel collettivo “MED SQUAD”.
Nel durante degli anni, EISIFOURTINNA è sempre stato presente nei vari dischi di DREDD, e difatti nel 2019 pubblicano altre collaborazioni, tra le quali il video ufficiale di “One day” (traccia estratta dall’album di DREDD, denominato “Brutta Piega”) e il singolo “Morire nella gloria”.
Nell’estate della stessa annata, viene contattato da un caro amico e socio, KIPA, per entare a far parte del “RAP PIRATA MARCHE”, la sezione regionale di una famosissima crew creata da INOKI NESS.

Release al momento non disponibili.

Rap Pirata Lombardia – Umami Cypher feat. Tusco & Ares Adami

Segnali Di Fumo – Come te la cavi (feat. dj FastCut)

J.D.R. – JDR (prod. NUCK)

Fatz – Magnitudo (prod.Blbz)

Rap Pirata Sicilia – Possetrack

Blast – Savage Society ft. Jamba (Prod. Blast)

Blando & Sam More – Shhh

J.D.R. – Parte di me (Prod. Nuck)

100 Bronx – Tutto cambia