Luca in arte Dj Kowu nasce artisticamente nel 2014, quando compra i suoi primi piatti technics, e si avvicina al mondo del Djing e dello scratch.
Il primo impatto con la musica Hip-Hop è dovuto all’incontro con Aserto & Aris,
già membri del collettivo Terza Classe, con cui inizia un sodalizio diventando il
Dj Ufficiale del gruppo l’anno successivo.
Conseguenzialmente, nei due anni successivi inizia a studiare lo scratch, improntando le sue influenze funk sui piatti. Con Terza Classe, si esibisce al Bits (Basket in the Streets), Playground Zone, For a Will, Meeting del Mare, Womb (LE) e ormai da 3 anni è dj dell’Overline Jam in coppia con Dj Marcellino.

Leggi di più

Ha condiviso il palco con Dj Fakser, Esa, Inoki, Clementino, Noyz Narcos, Marracash, Kaos One, Colle der Fomento, Mezzosangue, 99 Posse, La Famiglia, Funky Pushertz, Morfuco & Tonico70 e molti altri…Nell’ultima metà del 2016 inizia a produrre, come beatmaker, dei singoli per Aserto (Icaro) ed Aris (Rambo IV). Successivamente inizia a produrre brani per il nuovo disco ufficiale  della Terza Classe (in Uscita) e partecipa a diversi contest ed eventi sullo scratch.  Nel 2017 entra a far parte della Rap Pirata, portavoce della Rap Pirata Campania  (satellite dell’etichetta indipendente fondata da Inoki) come Dj/Scratcher. Nel 2018 compare in diversi brani della scena Campana e partecipa al ritorno sulla  scena rap di Doc Domi nel singolo Plasticology, contribuendo ai brani con i suoi scratch.

Video al momento non disponibili.